QUALIFIER II

HYPERSPORT

Tecnologia elevata per un ampia gamma di moto sportive.

  • Selezionato per una vasta gamma di moto sportive
  • La tecnologia Multi-Mescola (MT) garantisce un veloce riscaldamento, una maggiore durata del battistrada e una maggior tenuta su asciutto e bagnato
  • Un disegno del battistrada unico per una maggiore superficie di contatto, miglior grip e sensibilità
  • Pneumatico posteriore costruito con cintura di sommità senza punti di giunzione (JLB) che consente una stabilità eccellente a velocità elevata, così come un ottimizzato assorbimento degli urti

Scheda tecnica ufficiale

Jointless Belt
Jointless Belt
CTCS
CTCS
Multi-tread
Multi-tread

JOINTLESS BELT (JLB) COSTRUZIONE
Tutta la nostra gamma di pneumatici stradali è progettata grazie alla combinazione tra le tecnologie CAD (Computer Aided Design), FEA (Finite Element Analyisis), e la costruzione JLB (Jointless Belt). Grazie alla tecnologia JLB si eliminano le sovrapposizioni della cintura di sommità ottenendo così, vantaggi in termini di maneggevolezza e mantenendo costante la superficie di contatto con la strada.

MULTI-TREAD (MT) TECNOLOGIA
Gli anni di successo nei campionati mondiali di Superbike, Endurance e GP sono alla base dello sviluppo di un’innovativa tecnologia multi-mescola attualmente applicata a molti dei nostri prodotti Sportmax da pista e strada. Con l’unione di diverse mescole, lo stesso pneumatico può presentare prestazioni diverse se utilizzato ai massimi angoli di piega o in posizione verticale lungo i rettilinei.

CTCS
Il Controllo Tensione della Carcassa (CTCS) assicura una migliore distribuzione dello stress attraverso l’ottimizzazione della tensione nelle diverse aree, che si traduce in precisione di guida, trazione e chiara percezione dei messaggi che il pneumatico ci vuole comunicare.

Dunlop Moto collabora con: