Eagle F1 Asymmetric 3

Un nuovo pneumatico ad alte prestazioni che offre uno spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate, garantendoti il controllo della vettura e una guida confortevole

  • Spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate
  • Maggiore aderenza per una manovrabilità e un controllo di guida più precisi
  • Scelto dai principali produttori di autoveicoli

Caratteristiche: RunFlat, protezione cerchio, su strada e fuoristrada, per veicoli 4×4

ESTIVE

Scheda tecnica ufficiale

Eagle F1 Asymmetric 3

Perché scegliere questo pneumatico

Precisione di sterzata e durata

La nuova tecnologia di rinforzo conferisce allo pneumatico una struttura leggera e più resistente, migliorando la manovrabilità e le prestazioni in curva del veicolo e riducendo l’usura del battistrada e il consumo di carburante.

Maneggevolezza e aderenza in fase di frenata.

La nuova mescola con cui è realizzato Eagle F1 Asymmetric 3 è costituita da una resina adesiva che aumenta l’aderenza dello pneumatico al manto stradale, offrendo maggiore manovrabilità e aderenza in fase di frenata su strade asciutte e bagnate

Spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate

Grazie alla tecnologia Active Braking, l’area di contatto e l’aderenza aumentano in fase di frenata. L’area di contatto con la strada è più estesa e consente di ridurre lo spazio di frenata su strade asciutte e bagnate.

*Confrontato con la media delle prestazioni dei 3 più recenti modelli dei concorrenti premium nel segmento UHP (Michelin Pilot Sport 3, Bridgestone Potenza S001, Continental Sport Contact 5). Testato da TÜV SÜD Product Service GmbH nei mesi di Settembre/Ottobre 2015 su richiesta di Goodyear Dunlop. Nuovo UHP, Misura del pneumatico: 225/45 R17 91Y; Vettura utilizzata nei test: VW Golf; Luoghi nei quali si sono svolti i test: Mireval (F), Papenburg (D),TÜVSÜD PS Garching.

Goodyear collabora con: